Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Coronavirus (per ora) grazia la Costa Azzurra. Negativi 22 test su casi sospetti

I casi accertati di infezione in Francia salgono invece a 14

Più informazioni su

In Costa Azzurra e nelle Alpi Marittime francesi sono stati effettuati 22 test su altrettanti pazienti sospettati di aver contratto il Coronavirus. È quanto ha affermato il prefetto delle Alpi Marittime Bernard Gonzalez in un’intervista al quotidiano nizzardo Nice-Matin. Nessuno dei tamponi fatti ha fortunatamente dato esito positivo. Quindi, per ora, non ci sono casi conclamati di Covid-2019 nella vicina Francia a noi confinante.

Oltralpe però, ieri, si è registrato un altro decesso causato dalla nuova influenza SARS, portando così a due le morti da Coronavirus. I casi accertati di infezione in Francia salgono invece a 14. L’ultimo di questi è un francese tornato da un soggiorno in Lombardia e attualmente ricoverato in ospedale in Alvernia-Rodano Alpi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.