Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il coronavirus non spaventa, venerdì a Imperia consiglio comunale aperto al pubblico

A Genova si è tenuto a porte chiuse

Imperia. Sarà aperto al pubblico il consiglio comunale in programma venerdì 28 alle 0re 18. Lo comunica il presidente del parlamentino Pino Camiolo. La decisione è stata presa di comune accordo col sindaco Claudio Scajola.

«Non vogliamo ingenerare il panico», spiega Camiolo. Nei giorni scorsi a Genova, invece, la seduta si era tenuta a porte chiese con i soli consiglieri, sindaco Marco Bucci, assessori e personale.

Tra i punti all’ordine del giorno la questione “bacheche” dei portici di via Bonfante a Oneglia: il consiglio comunale dovrà, infatti, esprimersi sul regolamento relativo agli espositori che dovranno essere riposizionati dopo il restyling dei portici.

Gli altri punti all’ordine del giorno sono l’approvazione del Bilancio 2020/2022, l’affidamento in house alla Goimperia della gestione dell’impianto e della rete di video sorveglianza anche ai fini di protezione civile, la digitalizzazione dei processi amministrativi.

Una mozione sulla sicurezza degli operatori di polizia locale sarà discussa su proposta della capogruppo della Lega Monica Gatti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.