Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Festival2020, l’indie dei Pinguini Tattici Nucleari conquista il terzo posto: «Non ce lo aspettavamo, siamo felicissimi»

La band che ha "adottato" 100 pinguini in Antartide conquista il podio "inaspettatamente"

Sanremo. «Quando siamo partiti da Bergamo ci siamo detti: “Dalla 20eisma alla 15esima posizione è un grande risultato. E’ bellissimo, siamo contentissimi». E’ il commento, a caldo, dei Pinguini Tattici Nucleari, giunti in sala stampa alle 2,45 per la tradizionale conferenza stampa subito dopo l’annuncio del podio.

«A noi piacevano Anastasia, Gualazzi e altri – aggiungono  i terzi del #festival2020 -. Abbiamo trovato tanta qualità, è stato un gran bel Sanremo».

La band ha “adottato” 100 pinguini in Antartide. «Oggi sono stati raggiunti i 18 gradi in Antartide – dicono -. Quelli che corrono sono tempi difficili».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.