Il messaggio

Festival 2020, Il sindaco Alberto Biancheri ringrazia i concittadini: «Protagonisti di una Sanremo fantastica»

Sul profilo social del primo cittadino il video celebrativo del Comune

Alberto Biancheri

Sanremo. «Alla fine di questa incredibile settimana tiro un attimo il fiato, raccolgo i pensieri, mi guardo indietro e penso che si sia davvero fatto qualcosa di straordinario. Questo Festival dei record che rimarrà nella storia è lo specchio di una città che da anni continua a crescere con forza e determinazione».

Il sindaco della Città dei fiori  Alberto Biancheri sceglie la sua pagina Facebook per condividere con i suoi follower  le emozioni e le sensazioni sedimentate durante la settimana del Festival.  Quasi un bilancio intimo, lontano dai riflettori della sala stampa e dai microfoni nel quale non non manca un commosso ringraziamento ai cittadini sanremesi.

«Ringraziamenti ne ho fatti tanti in questi giorni – conclude il primo cittadino –  ne ribadisco uno: ringrazio tutti i miei concittadini, protagonisti insieme a noi nell’aver presentato agli occhi del mondo una Sanremo fantastica. Ne sono davvero orgoglioso. Vi ringrazio e vi abbraccio tutti. Viva Sanremo!». 

In allegato al messaggio di Alberto Biancheri c’è il video realizzato per celebrare la settantesima edizione della rassegna canora:  la settimana del Festival e come la città l’ha vissuta.

Tutto il girato sarà materiale promozionale che verrà utilizzato dall’assessorato al Turismo.

commenta