Calcio

Eccellenza femminile, Rupinaro Sport espugna il Don Bosco Vallecrosia Intemelia

«Faccio i complimenti alle ragazze per la prova di carattere e per aver giocato una partita molto dura sul piano fisico» - commenta mister Busacca

Vallecrosia. La squadra Eccellenza femminile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino Fc Academy, ha perso la partita contro Rupinaro Sport sul campo in erba allo “Zaccari” a Camporosso.

Le ragazze allenate da mister Ivan Busacca, nonostante il gol di Michela Cesarini, non sono riuscite a superare le avversarie che hanno vinto per 1-2 l’incontro valido per la prima giornata di ritorno del girone A.

«È stata una partita tirata. Siamo andati in vantaggio con la giovane Cesarini su ottima combinazione e poi abbiamo tenuto molto bene tutto il primo tempo – commenta mister Ivan Busacca – La nostra squadra era formata da giovanissime e juniores praticamente e nel secondo tempo siamo scesi in campo con un po’ di stanchezza, ma non abbiamo mai mollato. Abbiamo provato a recuperare i due goal presi anche per l’inesperienza. Faccio i complimenti alle ragazze per la prova di carattere e per aver giocato una partita molto dura sul piano fisico».

Don Bosco Vallecrosia Intemelia-Rupinaro Sport 1-2

Don Bosco Vallecrosia Intemelia: Mazzulla, Ramirez, Marcucci, Sagazio, Cesarini, Mantegazza, Lecce, Marino, Khelif, Greco. A disposizione Della Morte, Roccato, Musizzano, Zuppardo, Iezzi, Parrinello. Allenatore: Busacca.

Rupinaro Sport: Cassinelli, Macchiavello, D’Amico, Casazza, Solari, Barbieri, Monti, Rizzo, Giraud, Rizzi, Solari. A disposizione Cavallero, Bannino, Basile, Lagomarsino, Gangarossa, Sturla, Ferrario, Fregosi. Allenatore: Maiolino.

commenta