Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Discarica abusiva a Taggia, vicina l’identificazione dei responsabili. Conio: «Saremo inflessibili» fotogallery

E' stata scoperta ieri

Più informazioni su

Taggia. Ignoti (per ora) incivili si sono dati da fare per deturpare l’entroterra ligure. E’ di ieri infatti la scoperta, da parte dell’amministrazione comunale, di una discarica abusiva sulle alture di ponente che sovrastano l’abitato tabiese.

Trai i rifiuti c’è un po’ di tutto e soprattutto tanta plastica. Ma questa volta sembra che i colpevoli non rimarranno impuniti. Così scrive il sindaco Mario Conio sul suo profilo Facebook: «Nella giornata di ieri, ci è stata segnalata una gravissima discarica abusiva sul territorio comunale. Oggi siamo intervenuti con la nostra polizia locale, l’ufficio ambiente e la ditta concessionaria Docks lanterna.

E’ in corso una indagine volta a risalire ai responsabili e, notizia positiva, sono emersi elementi utili all’identificazione. Ci tengo a sottolineare la gravissima responsabilità e i risvolti penali che tali scellerati comportamenti hanno. Saremo inflessibili».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.