Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, gestione del chiosco spiaggia libera attrezzata e bar Delfino: pubblicato il bando

L'adesione alla partecipazione con la compilazione di tutti i documenti allegati dovrà pervenire entro e non oltre il 29 febbraio

Diano Marina. Gestioni Municipali S.p.A. rende noto la pubblicazione dei bandi per l’aggiudicazione del contratto di affitto di azienda per la gestione del chiosco spiaggia libera attrezzata e del bar/ristorante Delfino a Diano Marina, l’adesione alla partecipazione con la compilazione di tutti i documenti allegati dovrà pervenire entro e non oltre il 29 febbraio.

Il bando e i suoi allegati devono essere scaricati dal sito: www.gestionimunicipali.com, nella sezione “Appalti, bandi e graduatorie”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.