Ambiente

Costruzioni in zone sismiche, Comune di Bordighera: «Presentare denunce per interventi attraverso lo sportello digitale»

Dal 29 febbraio tutte le denunce integrate per interventi in zone sismiche saranno di competenza dello Sportello Unico Edilizia del Comune

bordighera generica
- Foto d'Archivio

Bordighera. A seguito delle recenti modifiche della normativa regionale, in particolare l’art. 7 della L.R. n. 29/2019, la Regione Liguria ha delegato al Comune di Bordighera le funzioni amministrative in materia di costruzioni in zone sismiche.

Si informano, di conseguenza, tutti i cittadini ed in particolare i tecnici professionisti che, a partire dalla data del 29 febbraio, tutte le denunce integrate per interventi in zone sismiche saranno di competenza dello Sportello Unico Edilizia del Comune di Bordighera e dovranno essere presentate attraverso lo sportello digitale, come peraltro già avviene.

L’avviso è consultabile, nella sua forma completa, sul sito www.bordighera.it, all’indirizzo https://www.bordighera.it/rete_civica/uffici_servizi_modulistica/settore_tecnico/sportello_unico_dell__edilizia

Più informazioni
commenta