Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, sospese le attività della Canottieri Sanremo

Saranno aperte solo agli atleti soci maggiorenni

Sanremo. Nel rispetto dell’ordinanza n. 1/2020 della Regione Liguria e in relazione alla presa di posizione del Comune di Sanremo, il consiglio direttivo della Asd Canottieri Sanremo ha deciso quanto segue:

– le attività sportive della Canottieri Sanremo A.S.D. saranno aperte solo agli atleti soci maggiorenni, nonché agli atleti soci dai 16 ai 18 anni, previo consenso scritto dei genitori da inviare a mezzo e-mail alla Segreteria o a mano all’allenatore responsabile nell’immediatezza.
– per tutti gli altri soci atleti (e corsisti) le attività sportive sono sospese.
– la clubhouse sociale sarà regolarmente aperta da martedì 25 febbraio.
– il presente comunicato è valido sino a nuova ordinanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.