Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, sospesa l’attività rugbystica ligure

Sospese le gare, le attività amatoriali e amichevoli e l’attività didattica

Più informazioni su

Genova. In considerazione della delicata situazione sanitaria e delle indicazioni pervenute da parte della Autorità competenti, il Comitato Regionale Ligure in accordo con la FIR, dispone la sospensione di tutta l’attività rugbystica nel nostro territorio fino a domenica 1 marzo compresa.

Pertanto sono sospese fino a domenica 1 marzo compresa:

– tutte le gare dei Campionati di Serie C2, Under 18 e Under 16 dei campionati gestiti dal CR Ligure
– tutte la gare e i raggruppamenti delle categorie Under 14/12/10/8/6 gestiti dal CR Ligure
– tutte le attività di allenamento e di rappresentativa del CR Ligure (compresi il Festival Under 14 del 27/2 e il Torneo Under 16 di Bologna del 1/3)
– tutte le attività amatoriali e amichevoli
– tutta l’attività didattica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.