Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Sanremo chiude i centri di aggregazione giovanile e per anziani

In seguito all'ordinanza emessa da Regione Liguria

Più informazioni su

Sanremo. In seguito all’ordinanza su Coronavirus emessa da Regione Liguria dal 25 febbraio fino alle 24 del 1 marzo verranno chiuse le seguenti attività: Centri di aggregazione giovanile e Centri ricreativi per anziani.

Fatte salve le prescrizioni previste dall’ordinanza regionale N. 1/2020 le quali mantengono piena efficacia. Avverso la presente ordinanza potrà essere proposto ricorso giurisdizionale al TAR Liguria entro 60 giorni dalla pubblicazione all’albo pretorio comunale dell’ordinanza stessa, oppure, in via alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla pubblicazione all’albo pretorio comunale.

L’ordinanza

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.