Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, rinviata Sanremese – Casale

Era programmata per domenica 1° marzo

Sanremo. In esecuzione dell’ordinanza urgente n.1 del Ministero della Salute, adottata in accordo con i presidenti delle Regioni coinvolte, per contrastare la diffusione del Coronavirus Covid19, la Lega Nazionale Dilettanti ha disposto il rinvio di tutte le gare di serie D, in programma il 1° marzo per i gironi A-B-C-D e, nell’infrasettimanale del 4 marzo, per il gironi B-C.

Sanremese – Casale, inizialmente programmata per domenica prossima 1° marzo, è stata dunque rinviata a data da destinarsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.