Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, rientrato a Sanremo il velista rimasto in quarantena in Cina. Non ha sintomi

L’uomo, 43 anni, in via del tutto precauzionale verrà comunque monitorato dalla struttura di Igiene pubblica

Più informazioni su

Sanremo. È già stato visitato questa mattina dai medici della Asl1 senza che sia stato riscontrato alcun sintomo Andrea Mannini, il velista sanremese rientrato nella notte dalla Cina, dove è già stato sottoposto al periodo di quarantena sull’isola tropicale di Hainan. Socio della Zaoil Sails di Sanremo, Mannini si trovava sull’isola come commissario tecnico delle squadre olimpiche della vela cinese.

Anche gli accertamenti effettuati questa mattina dagli specialisti dell’ospedale di Sanremo hanno dato esito negativo. L’uomo, 43 anni, in via del tutto precauzionale verrà comunque monitorato dalla struttura di Igiene pubblica per i prossimi 14 giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.