Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, residente a Diano Marina tornato dalla Cina chiede di sottoporsi a protocollo Asl

Ha la febbre ed è stato portato in ospedale a Sanremo nel reparto di malattie infettive

Più informazioni su

Diano Marina. Un cittadino cinese residente a Diano Marina stamani ha chiamato il 112 per chiedere di essere sottoposto al protocollo della Regione Liguria in merito al coronavirus. Stando a quanto si apprende, l’uomo sarebbe rientrato in Liguria una ventina di giorni fa, dopo essere stato in Cina. Ha la febbre ed è stato portato in ospedale a Sanremo nel reparto di malattie infettive dove i medici stanno valutando le sue condizioni. Secondo fonti sanitarie, dovrebbe trattarsi di una banale influenza, ma per precauzione è stato attivato il protocollo.

Dopo il diffondersi delle notizie dei casi in Lombardia e Veneto, l’uomo ha chiesto l’intervento sanitario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.