Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Rari Nantes Imperia: «Rinviate le partite delle prime squadre e delle giovanili»

FIN ha disposto la sospensione dei campionati per l'allerta sanitaria

Imperia. Il prossimo, a cavallo tra febbraio e marzo, sarà un week-end senza pallanuoto. A causa dell’allerta sanitaria, FIN ha infatti predisposto la sospensione di tutti i campionati dalle Giovanili alle Prima Squadre.

Le Rari-Girls erano attese a Firenze domenica 1 marzo, contro Florentia Sport Team, dove volevano rialzare la testa dopo il k.o. casalingo contro Como Nuoto. Mentre la Prima Squadra maschile osserverà il secondo stop forzato a causa dell’allerta sanitaria, dopo il rinvio della partita in programma a Cremona. Il 29 febbraio p.v. sarebbe stata in programma la sfida di Serie B, R.N.Imperia – Andrea Doria.

Rimangono ferme anche le squadre giallorosse della Under 15 Femminile e Under 13 Maschile che avevano match ‘calendarizzati’ durante la settimana in corso.

La direttiva generale prevede la sospensione delle competizioni fino all’1 marzo compreso ma, al momento, non ci sono indicazioni circa il ritorno al regolare svolgimento dal 2 marzo oppure il prolungamento dello stop forzato. E di conseguenza non sono state predisposte date per i recuperi delle partite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.