Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, nessun caso in Costa Azzurra. Negativi i test effettuati sui sospetti

Nel frattempo sono saliti a 219 i contagiati dal coronavirus in Italia

Più informazioni su

Nizza. Sono risultati negativi ai test per il coronavirus i due pazienti in osservazione a Nizza. Lo riporta il Nice Matin. Non ci sono dunque casi conclamati di Covid-19 in Costa Azzurra.

Gli esami sono stati effettuati presso l’ospedale L’Archet di Nizza su due persone una proveniente da Beausoleil e l’altra da Cap-d’Ail.

Nel frattempo sono saliti a 219 i contagiati dal coronavirus in Italia: il dato aggiornato è stato fornito dal Commissario per l’emergenza Angelo Borrelli. Cinque i morti accertati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.