Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, migliorano le condizioni dei pazienti ricoverati al San Martino

Solo una donna ha la polmonite

Più informazioni su

Genova. Sono cinque i pazienti ricoverati per coronavirus nel reparto di Malattie Infettive al San Martino confermati. Ancora in attesa di responso definitivo un sesto paziente che gode di buone condizioni generali di salute.

La 74enne considerata il “paziente 1″, proveniente dall’hotel Bel Sit di Alassio, è in costante miglioramento. In buone condizioni generali anche altre tre donne di 68, 76 e 86 anni. La paziente di 86 anni proveniente dall’ospedale di Albenga presenta una polmonite ed è in condizioni stabili rispetto a ieri, con lieve miglioramento. E’ l’unica tra i pazienti ricoverati ad aver iniziato la terapia antivirale.

Per quanto concerne il paziente ricoverato presso Malattie Infettive dell’Azienda Socio Sanitaria ASL 5, l’uomo ha ancora la febbre ma le condizioni generali sono buone: non presenta sintomi respiratori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.