Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, «La salute viene prima dell’economia». Annullato il Carnevale di Nizza

Anche i fuochi d'artificio vengono cancellati

Nizza. Nonostante non ci siano per il momento casi conclamati di coronavirus in Costa Azzurra (in Francia sono 14 con 2 morti) il sindaco Christian Estrosi ha deciso di annullare il famoso carnevale cittadino per impedire una possibile più veloce propagazione dell’infezione.

Secondo quanto riporta Nice-Matin, è stat presa la decisone “preventiva” di annullare la battaglia dei fiori e il corso notturno previsto per sabato. Anche i fuochi d’artificio vengono cancellati.

«Per il momento nessun caso è stato rilevato a Nizza», ha rassicurato Estrosi. «La salute viene prima dell’economia», ha aggiunto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.