Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, il presidente di Regione Liguria Toti telefona al sanremese in isolamento volontario

Ha voluto ringraziare personalmente per il grande gesto civico l'uomo che, fortunatamente, è risultato negativo al tampone

Più informazioni su

Sanremo. Il presidente Giovanni Toti ha avuto una telefonata con la persona che si trova a Sanremo in isolamento volontario dopo essere sbarcato dalla nave Westerdam in Cambogia, dove era presente una persona affetta dal coronavirus.

Il governatore ligure ha voluto ringraziare personalmente per il grande gesto civico, il cittadino sanremese che oggi fortunatamente è risultato negativo al tampone e viene costantemente monitorato dalla task force sanitaria attivata in Liguria per fronteggiare il virus cinese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.