Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, donna di Ventimiglia portata al San Martino. E’ stata a Codogno

In serata si avranno i risultati del tampone

Più informazioni su

Ventimiglia. Una donna di 45 anni abitante a Latte, frazione di Ventimiglia, intorno alle 15,30 è stata prelevata dalla propria abitazione e portata al San Martino di Genova da una ambulanza della Croce Verde di Taggia per sospetto coronavirus. A far scattare l’allarme è stato il fatto che la 45enne, qualche giorno fa, sarebbe stata a Codogno (Lodi), comune dove si registra il maggior numero di contagi da coronavirus.
La donna è stata stata messa sotto osservazione come previsto dal protocollo. In serata arriveranno i risultati del tampone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.