Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, “assalto” ai supermercati. In provincia di Imperia si fanno provviste come in guerra foto

Pasta, riso, zucchero, biscotti, acqua stanno andando a ruba. Disinfettanti per mani ormai introvabili

Più informazioni su

Imperia. I disinfettanti in gel per le mani ormai sono quasi introvabili. Ma a scarseggiare negli scaffali dei supermercati dell’Imperiese ora iniziano ad essere anche frutta, verdura e altri generi alimentari. La paura del contagio da coronavirus, che al momento non ha casi conclamati in Liguria, ha portato molti cittadini ad uscire di casa per fare provviste come se fosse stato dichiarato lo stato di guerra.

Oggi, giorno in cui la Regione Liguria ha emesso un’ordinanza di chiusura delle scuole e di sospensione di ogni tipo di attività pubblica per evitare la possibile diffusione del virus, è scoppiata la psicosi.

supermercati vuoti coronavirus

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.