Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, annullata la presentazione del libro di Ilaria Spes alla biblioteca civica internazionale di Bordighera

Doveva presentare “Nella spira di una conchiglia”

Bordighera. Annullato l’evento in programma per giovedì 27 febbraio, alle 16.30, presso la Biblioteca Civica Internazionale con Ilaria Spes, insegnante di lettere a Como, che doveva presentare il romanzo intitolato “Nella spira di una conchiglia”, premiato dal Premio letterario Città di Ventimiglia, dal Premio nazionale di letteratura “Casinò di Sanremo – Antonio Semeria”, dal Premio letterario R come Romance e, da ultimo, dal Premio letterario nazionale Macabor che ne ha realizzato la pubblicazione.

LOCANDINA (2) (1)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.