Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, al via riunione in Prefettura a Genova foto

«Un vertice fondamentale per essere coordinati e pronti a gestire al meglio qualsiasi eventuale caso di coronavirus in Liguria»

Più informazioni su

Genova. È iniziata in questi minuti la riunione operativa in Prefettura a Genova che ha la centro la questione coronavirus. Sono presenti il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, l’assessore alla Sanità Sonia Viale, l’assessore alla Protezione civile Giacomo Giampedrone, l’assessore alla Comunicazione Ilaria Cavo, il sindaco di Genova Marco Bucci, i vertici di Alisa, assieme ai prefetti liguri e Pierluigi Vinai in rappresentanza di Anci.

Intanto, sul sito di Regione Liguria, sono disponibili tutte le informazioni sulla situazione relativa al coronavirus in Liguria. Nella home page del sito www.regione.liguria.it si trova un banner dedicato che consente di accedere al live journal aggiornato in tempo reale. Stessa modalità di aggiornamento anche sui canali social di Regione, Facebook e Twitter.

«Un vertice fondamentale per essere coordinati e pronti a gestire al meglio qualsiasi eventuale caso di coronavirus in Liguria. È importante essere lucidi, senza allarmismi con la massima attenzione per la salute e la sicurezza dei cittadini – afferma il presidente Giovanni Toti – Il nostro sistema è pronto ad affrontare eventuali criticità. Invitiamo i liguri a consultare i nostri canali web e social, per essere informati in tempo reale e a seguire le indicazioni per non correre inutili rischi».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.