Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, a Diano Marina rinviata la conferenza di Daniela Gandolfi su “Le merci che vengono dal mare”

Sospeso il servizio di apertura al pubblico del museo e della biblioteca civica "Novaro"

Diano Marina. Si comunica che, in osservanza dell’ordinanza n. 1/2020 della Regione Liguria “Misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19″, dal 24 febbraio al 1 marzo è sospeso il servizio di apertura al pubblico del Museo e della Biblioteca Civica “A.S. Novaro” di Diano Marina.

La prevista conferenza della dottoressa Daniela Gandolfi su “Le merci che vengono dal mare”, nell’ambito del ciclo di incontri “Le meraviglie sommerse del Ponente Ligure” in programma giovedì 27 febbraio è stata rinviata a data da definire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.