Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

CNA Autoriparatori, in provincia di Imperia ripartono i corsi del settore automotive in collaborazione con Fortec

Dai più comuni sistemi di diagnosi fino ai moderni e complessi sistemi di Autodiagnosi passando per il Passthru

Imperia. Ritornano i corsi CNA in collaborazione con Fortec, da anni partner della formazione nel settore automotive.

LOCANDINA fortec 2020

Nuovi temi da affrontare sulla elettronica di base e la diagnosi: i corsi saranno realizzati su più sedi di tutta la Provincia (Imperia, Sanremo e Ventimiglia). L’obiettivo è quello di fornire agli associati una formazione tecnica più personalizzata e allineata alle esigenze, nonché aggiornare ed approfondire le conoscenze di tutti gli aspetti relativi alla diagnosi tecnica degli autoveicoli.

Titolo dell’incontro, che verrà riproposto con lo stesso programma in 3 sedi differenti sempre a partire dalle 20.30, “Diagnosi ed Autodiagnosi. Dai più comuni sistemi di diagnosi fino ai moderni e complessi sistemi di Autodiagnosi passando per il PASSTHRU”.

PROMO fortec 2020

Gli appuntamenti si terranno:
– giovedì 5 marzo presso la sede CNA di Imperia, Piazza S. Francesco, 7 (ex Palazzaccio)
– venerdì 13 marzo presso la sede CNA di Sanremo Via B. Asquasciati 12 (P.zza Colombo)
– venerdì 20 marzo a Bordighera, presso la Sala riunioni Croce Rossa, Via Aurelia 122

«L’obiettivo iniziale di questo nuovo corso è quello di riprendere il percorso della formazione qualificante attraverso i nostri partner, dedicando impegno e tempo verso i nuovi ambiti tecnologici richiesti dal mercato» – afferma Luciano Vazzano, segretario territoriale CNA Imperia.

Ed incalza Fiorenzo Tirotta di FORTEC, «Il costante sviluppo dell’elettronica nel settore dell’Autoriparazione comporta la necessità di aggiornamento continuo per chi vi opera, al fine di mantenersi distintivi e competitivi sul mercato».

Per informazioni, contatta CNA Imperia ai seguenti recapiti: tel. 0184/500309,  segreteria@im.cna.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.