Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sanremo Sea vince sul Maremola Pietra Ligure

«E’ stata una partita brutta e piatta, ma nelle fasi decisive il carattere dei ragazzi è uscito»

Sanremo. Vittoria interna del capolista Bvc Sanremo Sea sul Maremola Pietra Ligure. Domenica la compagine matuziana è attesa dal derby esterno con l’Imperia Bki.

Il coach Simone Sandel: «Dopo una buona partenza siamo calati, chiudendo il match solo nel finale. E’ stata una partita brutta e piatta, ma nelle fasi decisive il carattere dei ragazzi è uscito».

Campionato Under 18 – sesta giornata di ritorno

Bvc Sanremo Sea – Maremola Pietra Ligure 66-54

Bvc Sea: Riceputi 17, Tavanti 12, Lacognata 5, Rebaudo 5, Scintu 2, Capodicasa 2, Gandolfi 8, Markishiq D. 3, Markishiq L. 12. Coach: Simone Sandel.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.