Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, palma spezzata dal vento si abbatte su cortile interno del Carrefour foto

Mario Rudian: «Esemplare sanissimo»

Bordighera. E’ stato probabilmente il vento a far spezzare il tronco di una palma di via Leopoldo Jung. Si tratta di un esemplare di dattilifera, come annunciato dal giardiniere Mario Rudian, che ha dichiarato: «Era un esemplare sanissimo, ma questo nuovo crollo ha evidenziato la problematica, a livello strutturale, di queste piante. In questo caso ha ceduto dalla base».

Cadendo la palma è finita nel cortile retrostante il supermercato Carrefour di via Libertà.

palma Bordighera

A Sanremo, invece, il vento sta facendo volare tavoli e sedie dei dehor nelle vie del centro. Volano anche le tovaglie dai tavoli.

vento dehor sanremo

vento dehor sanremo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.