Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bollette Rivieracqua troppo care, commercianti e residenti di San Bartolomeo sulle barricate

Gli assessori Fedozzi e Salerno si sono impegnati per chiedere un incontro con la dirigenza del consorzio pubblico

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Il vice sindaco Sandro Fedozzi e l’assessore al commercio Davide Salerno sono stati invitati a partecipare ieri sera ad una riunione organizzata da un gruppo di commercianti e residenti, decisi ad organizzarsi contro le bollette di Rivieracqua, ritenute particolarmente elevate e non conformi.

I due rappresentanti dell’amministrazione comunale hanno preso atto delle lamentele degli intervenuti e hanno consigliato loro di eleggere un ristretto gruppo di rappresentanti e di procedere con una raccolta di firme, della quale potranno farsi latori nei confronti di Rivieracqua. Si sono inoltre impegnati a creare le condizioni per un incontro tra i rappresentanti dei partecipanti e la dirigenza di Rivieracqua, per poter verificare i casi in questione nel più breve tempo possibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.