Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blanca cerca casa, cucciolona di Sanremo aspetta una nuova famiglia

I suoi cuccioli hanno raggiunto la mamma dalla Sicilia prima di essere affidati

Più informazioni su

Sanremo. Blanca è una cucciolona di circa due anni proveniente dalla Sicilia. Con un progetto di adozioni l’associazione di volontariato La Zampa che Corre era riuscita a portare a nord i suoi cuccioli.

Se per loro non ci sono stati problemi per l’affidamento, Blanca cerca ancora la sua chance. Fermatevi un attimo a guardarla e pensare se ve la sentite di adottare una mamma.

Chippata, sverminata, vaccinata. Molto buona e riconoscente, taglia media. Viene affidata preferibilmente a famiglie che non hanno altri cani. Per ulteriori informazioni si può contattare Susy al 348.3716591.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.