Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Avis Imperia chiama Diano Marina risponde: «Abbiamo raccolto 15 sacche di sangue» foto

«Potete donare sangue, plasma e piastrine anche presso il Centro Trasfusionale dell'ospedale di Imperia»

Diano Marina. Come sempre Avis Imperia chiama Diano Marina risponde. «Oggi nella Giornata della Donazione, che si è tenuta Diano Marina davanti al Comune, abbiamo raccolto un prezioso bottino di vita: 15 sacche di sangue di cui 7 nuovi donatori.

In qualità di portavoce di Avis Imperia ringrazio i nostri preziosi donatori di vita i nuovi e i nostri donatori che con costanza continuano a donare, ringrazio tutti i volontari di Avis Imperia. La Provinciale Savona, medico, infermiera e l’autoemoteca provinciale Torino.

Un ringraziamento particolare al Comune di Diano Marina per gli spazi concessi e la disponibilità dimostratasi. Un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno concesso gli spazi per la promozione con locandine e volantini. Ringraziamo anche i giornali on line che pubblicano sempre i nostri comunicati. Un grazie di cuore a tutti. Ricordo inoltre che potete anche donare per Avis Imperia sangue, plasma e piastrine presso il Centro Trasfusionale dell’ospedale di Imperia dicendo esplicitamente che volete donare per Avis Imperia e se siete nuovi aspiranti donatori chiamatemi che vi accoglierò al Centro Trasfusionale. Donare sangue fa bene due volte a chi lo dona e a chi lo riceve» – dichiara Avis Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.