Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, Romeo cerca casa: qualcuno vuole adottarlo?

Chi fosse interessato può contattare Emanuela al 3393670333

Più informazioni su

Taggia. Romeo, un gattone di circa 10 anni, cerca casa.

«La sua vita l’ha passata a rincorrere gattine e a girare al porto, ma purtroppo un giorno è stato male e la persona che gli ha sempre portato la pappa ha capito che Romeo non poteva farcela da solo – racconta la signora Emanuela – Il veterinario purtroppo ha detto che Romeo non può più tornare a fare le sue scorribande per strada perché ha i reni acciaccati e necessita di un’alimentazione per sempre adeguata ed una casa. Romeo è anche fiv positivo, ma è tanto buono o coccolone che non si può non amarlo, il suo muso dice tutto».

Chi fosse interessato può contattare Emanuela al 3393670333.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.