Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Tobacco Center di Bordighera arriva il corner dedicato al caffè di “Tutto Capsule” foto

Venerdì 21 febbraio alle 18 inaugurazione del nuovo punto vendita di capsule originali e compatibili di marchi come Lavazza, Bialetti e molti altri

Bordighera. Tabacchi, edicola, sigari di qualità, giocattoli e ora anche caffè. All’interno del Tobacco Center di Giulia Bardone e Angelo Serianni Anzalone a partire da venerdì 21 febbraio arriva il corner di Tutto Capsule, dedicato all’universo di capsule, cialde e caffè in grani per la tua macchinetta del caffè.

«Dopo nove anni abbiamo pensato di incrementare la nostra attività con un’altra, proponendo ai nostri clienti e alle persone di Bordighera un prodotto che in città mancava», spiega il titolare.

Da Tobacco Center si potranno trovare in vendita le capsule originali e compatibili di marche come Lavazza, Bialetti, Nescafè, Crema & Gusto, A Modo MioCaffè Borbone.

Appuntamento con l’inaugurazione venerdì 21 febbraio alle 18 presso il negozio in via Vittorio Emanuele II n° 55.

Schermata 2020-02-17 alle 17.15.17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.