Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, tir in fiamme. Traffico bloccato tra Varazze e Arenzano

Non si conosce ancora il contenuto del rimorchio ma su Cogoleto, in particolare sulla collina di Capieso, si sta è alzata una grossa nube nera

Più informazioni su

Genova. Traffico in tilt sulla A10 Genova-Ventimiglia, tra Varazze e Arenzano, in direzione Genova il traffico per l’incendio di un mezzo pesante. A prendere fuoco la parte anteriore del tir.

Non si conosce ancora il contenuto del rimorchio ma su Cogoleto, in particolare sulla collina di Capieso, si sta è alzata una grossa nube nera e il fumo sta rendendo l’aria irrespirabile. Alcuni cittadini dicono di avere udito il rumore di esplosioni.

Sul luogo dell’evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso, i vigili del fuoco (due squadre da Genova con un’autobotte, una da Varazze e un’altra autobotte da Savona) e il personale di Autostrade per l’Italia. Altri mezzi, riferiscono, stanno arrivando a fatica per via dei cantieri autostradali e del traffico pomeridiano.

Per chi viaggia verso Genova uscita consigliata a Varazze, per poi rientrare in autostrada ad Arenzano. Per questo motivo sulla viabilità ordinaria si segnalano disagi.

[Da Redazione Ivg.it]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.