Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ventimiglia proseguono i lavori di potatura e salvaguardia del verde pubblico foto

«Spiace per il disagio che causano indirettamente ai cittadini e alla circolazione, ma sono indispensabili per prevenire crolli di piante secolari e per agevolare la crescita degli alberi», ha dichiarato il sindaco Scullino

Ventimiglia. Continuano nella città di confine i lavori di potatura e salvaguardia del verde pubblico. «Spiace per il disagio che i lavori causano indirettamente ai cittadini e alla circolazione – precisa il sindaco Gaetano Scullino – , ma sono indispensabili per prevenire crolli di alberi secolari, alleggerendoli dai grossi e pesanti rami, e per agevolare la crescita degli alberi.

Lunedì inizieranno i lavori di potatura anche lungo Via Repubblica. Vogliamo – conclude Scullino – una città sempre più ben curate e vivibile, siamo tutti consapevoli che la cura dell’ambiente è vita!».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.