Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ventimiglia è possibile “farsi belle per la Lilt”

«Vai dal parrucchiere e dai una giusta piega alla Lotta contro i Tumori»

Più informazioni su

Ventimiglia. Lunedì 24 febbraio, grazie all’idea di due parrucchiere della città di confine sarà possibile “farsi belle per la LILT” con uno shampoo e una messa in piega presso il Salone Stefania Equipe in via Cavour 85/C.

LOGO FATTI BELLA PER LA LILT

L’iniziativa, a fronte di un’offerta minima pari a 10 €, è tesa a raccogliere fondi per il servizio Lilt “La Rinascita” della sezione provinciale della Lega Italiana Lotta contro i Tumori per il progetto Breast Unit Asl1 Imperiese. Allo stesso tempo però sarà occasione per riflettere su quanto fondamentale sia prenderci cura di noi stesse, non solo dal coiffeur ma anche con una buona prevenzione attraverso i controlli periodici (sarà distribuito materiale informativo sulla tematica).

Il Salone Stefania Equipe per “Fatti Bella per la LILT” sarà aperto dalle 10 alle 18 per dare una “giusta piega” alla prevenzione dei tumori. Tutte le donne che in questo modo originale vorranno unirsi alla giornata di sensibilizzazione dovranno prenotarsi al numero 340/1080616.

L’idea nasce da due amiche e colleghe: Irene Cocciolo e Stefania Marchiori. Lunedì 24 uniranno la professionalità dei loro negozi, Giulys Style e Stefania Equipe, in un’unica location in via Cavour 85/C a Ventimiglia. Grazie a loro, al contributo dei rispettivi collaboratori, al sostegno di Biusuisse Italy (che fornirà i prodotti) e del Ristorante Italia di Castelvittorio (che offrirà bibite e gustosi “stuzzichini”) sarà possibile “farsi belle per la LILT”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.