Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A tu per tu con la tua pelle: programma di giovinezza personalizzato nelle Farmacie Specializzate di Imperia, Sanremo e Cervo

Sarà possibile accedere a una consulenza personalizzata per valutare la tipologia e le condizioni della pelle di chi ha superato i 50 anni

Imperia. Conoscere la propria pelle è importante per poterla curare al meglio e scegliere la beauty routine più adatta. Nella rete delle Farmacie Specializzate di Farmacisti Preparatori, dal 24 al 29 febbraio, sarà possibile accedere a una consulenza personalizzata per valutare la tipologia e le condizioni della pelle di chi ha superato i 50 anni.

Aging 50+ è la prima di sei campagne dedicate alla salute e al benessere che le Farmacie Specializzate dedicheranno ai clienti nelle oltre 600 farmacie dislocate in tutto il territorio italiano. Nell’Imperiese la consulenza sarà possibile a Imperia, Sanremo e Cervo. Ecco dove trovare le farmacie: Farmacie specializzate Liguria

Affidarsi alle Farmacie Specializzate presenti nel territorio nazionale significa avere un check-up completo e un consiglio altamente specializzato perché frutto di esperienza e di formazione continua. Nelle Farmacie Specializzate un professionista esperto sarà a disposizione, dando il giusto supporto per il benessere e le corrette indicazioni per la cura quotidiana anche della pelle matura.

«Il rallentamento delle attività cellulari avviene per il 70 per cento a causa dell’ambiente esterno e dai fattori ambientali che provocano un precoce invecchiamento cutaneo – specifica il dottor Paolo Borgarelli, amministratore nazionale delle Farmacie Specializzate – per questo è importante conoscere lo stato della propria pelle specie dopo i 50 anni. La figura del Farmacista Specializzato è fondamentale, grazie alla preparazione specifica che gli consente il giusto consiglio e le azioni più efficaci a seconda del risultato dei test».

La pelle è il nostro abito esteriore, ci difende dall’ambiente esterno ed è lo specchio delle abitudini che abbiamo; valutarne lo stato di salute è fondamentale per scegliere i prodotti più adatti alla cura quotidiana. «Non tutti i prodotti sono adatti al nostro tipo di pelle e al suo processo di aging, che varia per ognuno di noi – ribadisce il dott. Borgarelli – affidarsi alle Farmacie Specializzate significa avere una consulenza altamente sartoriale e quindi più efficace per dare tonicità e luminosità alla pelle matura».

Chi sono le Farmacie Specializzate
Farmacie Specializzate di Farmacisti Preparatori è una rete di farmacie italiane che ha fatto della comprensione della persona a 360° la materia di una formazione continua e mirata all’offerta di un percorso di benessere completo, di salute, bellezza e forma fisica. Supportate da programmi di formazione d’eccellenza e da strumenti innovativi, le Farmacie Specializzate sono in grado di sostenere i farmacisti nella ricerca dell’approccio più adatto al raggiungimento e al mantenimento del benessere e nel costruire un rapporto di reale vicinanza con il cliente, rendendoli veri e propri punti di riferimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.