Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria importante nel Campionato francese Paca per la Pallamano Ventimiglia (Liguria Handball)

I giovani ponentini di M'Bouta e Malatino battono il Mougins per 39 a 31 e si confermano solitari in testa alla classifica

Ventimiglia. Una bella partita, quella giocata dalla Pallamano Ventimiglia,che nel Campionato Francese usa la denominazione Liguria Handball, sabato sera al Palaroya di Roverino.

I ventimigliesi primi in questo prestigioso campionato, dovevano dare continuità ai loro risultati e così è stato. Scesi in campo determinati e concentrati, i frontalieri chiudevano già il primo tempo in vantaggio di 8 reti (20-12). Nella ripresa, i tecnici, usavano tutti i componenti della rosa e tenevano sempre stretto in mano l’esito della gara. Il risultato finale di 39-31, sanciva la superiorità della Pallamano Ventimiglia, che si conferma “Leader” del campionato.

«Una vittoria importante per noi; dovevamo dare continuità al risultato della scorsa giornata ed avevamo paura che le vacanze natalizie, avessero indebolito i muscoli dei nostri ragazzi. Così non è stato e questo ci conforta.
Adesso ci aspettano una serie di 4 partite decisive di cui tre in trasferta; dal 18 gennaio al 15 febbraio, i risultati che riusciremo ad ottenere, decideranno l’esito della stagione. Noi speriamo di recuperare tutto il nostro effettivo, ma tutta la rosa dei giocatori, sembra motivata a dare il massimo per raggiungere l’obbiettivo finale.
Nella prossima settimana proveremo a giocare due partite amichevoli, con lo scopo di affinare l’amalgama tra tutti i reparti e le componenti del gioco. Il proseguo della stagione si annuncia esaltante e noi cercheremo con tutte le nostre forze di esserne all’altezza».

Tabellino della gara
Pallamano Ventimiglia(Liguria Handball)-H.Mougins M.S. 39-31(p.t. 20-12)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.