L'accusa

Ventimiglia, il PD bolla la visita di Toti come passerella elettorale

Il segretario cittadino dei Dem: «Ignorato il giorno della memoria»

Riviera24- porto ventimiglia

Ventimiglia. «Le preoccupazioni elettorali di Toti appaiono evidenti se ha deciso solo alla fine del suo mandato, quindi dopo ben quattro anni, di investire sul Parco Roja, forse comprendendone solo oggi l’importanza». A dirlo è il segretario cittadino del PD Roberto Vigneri, che così commenta la visita della giunta regionale ieri nella città di confine.

«Non ha ritenuto, invece, né lui né l’amministrazione comunale di organizzare un incontro con gli abitanti di Seglia, contrari al progetto di A.R.T.E. che prevede di realizzarvi delle case popolari; quale migliore occasione di questa per un franco e serio confronto con gli esponenti della Giunta Regionale e il comitato di Seglia, tenuto conto che A.R.T.E. è un Azienda Regionale.

Riteniamo che invece di iniziare la campagna elettorale, evitando abilmente le questioni scomode come quella di Seglia, avrebbe dovuto considerare che il giorno della sua passerella a Ventimiglia era soprattutto il “Giorno della Memoria”, la cui indiscutibile importanza avrebbe meritato anche la sua attiva considerazione e partecipazione».

Più informazioni
commenta