Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, al Teatro Comunale va in scena “Percorsi dell’Anima (Viaggio in bici attraverso le bellezze liguri)”

Prevede letture, brani a memoria e personaggi sulla scorta di pagine e versi di grandi scrittori e poeti liguri che hanno abitato e descritto i territori interessati dalla pista ciclabile della Riviera dei Fiori

Ventimiglia. Venerdì 17 gennaio, alle 21 presso il Teatro Comunale, andrà in scena l’ultima replica dello spettacolo teatrale ideato all’interno del Progetto Interreg Alcotra “Edumob” – Programma europeo di cooperazione transfrontaliera tra Francia e Italia con l’obiettivo favorire il cambiamento di comportamenti sulla mobilità, nell’ambito del quale il Parco delle Alpi Liguri è stato prestatore di servizi per la Regione Liguria.

Ideato dall’Associazione Culturale “Il Teatro dell’Albero” e dall’attrice Cloris Brosca, lo spettacolo “Percorsi dell’Anima (Viaggio in bici attraverso le bellezze liguri)” prevede letture, brani a memoria e personaggi sulla scorta di pagine e versi di grandi scrittori e poeti liguri che hanno abitato e descritto i territori interessati dalla pista ciclabile della Riviera dei Fiori.

Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.