Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, la parrocchia di San Rocco festeggia 52 anni foto

La comunità celebrerà anche il primo anniversario da quando l'antica chiesa di San Rocco ha assunto il prestigioso titolo di "Santuario" e il 23esimo anniversario di Casa Rachele

Più informazioni su

Vallecrosia. La parrocchia di San Rocco venerdì 17 gennaio festeggia 52 anni. La comunità vallecrosina celebrerà anche il primo anniversario da quando l’antica chiesa di San Rocco ha assunto il prestigioso titolo di “Santuario” e il 23esimo anniversario di Casa Rachele.

«Venerdì mattina verrà celebrata la Santa Messa alle 8 nel Santuario mentre alla sera alle 18 nella chiesa parrocchiale - annuncia il parroco, don Antonio – Giovedì 16 gennaio ricorre il 23esimo anniversario dalla fondazione di Casa Rachele voluta e seguita fino all’ultimo dal monsignore Francesco Palmero, primo parroco di San Rocco. Una Santa Messa verrà celebrata alle 11 presso casa Rachele assieme agli ospiti residenti ed invitati».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.