Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trofeo dei Territori 2020, gli atleti imperiesi convocati

Tre ragazzi per la rappresentativa maschile e quattro ragazze per la rappresentativa femminile

Imperia. Diversi atleti imperiesi dell’anno 2006 sono stati convocati a partecipare alla prima tappa del Trofeo dei Territori 2020, che andrà in scena al Palasport A. Berruti di Finale Ligure (SV), in via Per Calice, domenica 2 febbraio alle 13. Le gare inizieranno alle 14.30.

Per la rappresentativa maschile sono stati convocati:

Filippo Migliore della Nuova Lega Pallavolo Sanremo

Alessio Balbis della Nuova Lega Pallavolo Sanremo

Mattia Michaele Cueva Condor della Sdp Mazzuchelli Sanremo.

Sono convocate per la rappresentativa femminile:

Beatrice Carnabuci della Maurina Volley

- Alice Cataldo dell’Asd Nuova Lega Pallavolo Sanremo

Martina Breviario dell‘Asd Nuova Lega Pallavolo Sanremo

- Beatrice Borrelli della N.S.C. Imperia. Dopo vari step di qualificazioni, per il 2° anno consecutivo è entrata a fa parte delle migliori 14 atlete selezionate tra tutte le pallavoliste delle due province di Imperia e Savona.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.