Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, scambio di deleghe in giunta. Cava lascia i lavori pubblici a Longobardi

Il sindaco Conio alleggerisce il carico di lavoro del collega affidandogli l'Ambiente

Taggia. Scambio di deleghe in giunta con l’assessore ai Lavori pubblici Lucio Cava che ha rimesso, a tempo determinato, nelle mani del sindaco il delicato incarico ricoperto nell’amministrazione comunale tabiese. Ad essere nominato responsabile in materia opere pubbliche è stato Espedito Longobardi, già assessore all’Urbanistica e all’Edilizia Privata.

Il sindaco Conio, in cambio, ha optato per alleggerirsi della delega all’Ambiente che è stata conferita allo stesso Cava. Dietro la decisione ci sarebbero motivi di natura personale che vedono l’ex assessore ai Lavori pubblici chiedere più tempo a disposizione da dedicare alla propria famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.