Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stefano Sorrentino dalla serie A alla seconda categoria: firma per il Cervo

Farà l'attaccante agli ordini del padre, mister Roberto Sorrentino

Cervo. «Per tenermi in forma per la partita d’addio ho deciso di firmare per il Cervo, in seconda categoria. Farò l’attaccante. Con la speranza che il mister, mio padre, mi faccia giocare».

Con queste parole sul profilo Facebook Stefano Sorrentino, ex portiere del Chievo in serie A ufficializza il   passaggio al Cervo, la squadra di Denis Muça allenata dal padre Roberto Sorrentino che milita in seconda categoria.

stefano sorrentino

Un gran colpo per il team di Cervo l’ingaggio dell’ex portiere che un anno fa si è permesso il lusso di parare un rigore a Cristiano Ronaldo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.