Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sindaco Scajola condannato, Monica Gatti (Lega): «Può restare al suo posto»

Inattesa sponda del Carroccio per l'ex ministro

Imperia. «Si tratta di fatti che risalgono a epoche diverse, quando il primo cittadino ricopriva un altro ruolo e che non hanno nulla a che fare con la sua attività amministrativa».

Inattesa sponda del Carroccio attraverso le parole della capogruppo leghista in Consiglio comunale Monica Gatti a Scajola dopo la condanna.

«Troppo spesso – aggiunge la Gatti- assistiamo a condanne in primo grado che poi diventano assoluzioni. Siamo garantisti».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.