Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si aggira nudo molestando i passanti: arrestato a Bussana

Si è anche scagliato contro un uomo con un pugno

Più informazioni su

Sanremo. Nel pomeriggio di ieri, è stato effettuato un intervento dalla squadra volante a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza 112 con la quale è stato segnalato, in località Bussana, un uomo che, in apparente stato di ebbrezza, si aggirava a torso nudo minacciando i passanti.

L’uomo, poco prima dell’arrivo della volante, si stava scagliando contro un anziano alla guida di una autovettura colpendo il vetro destro con un pugno. Provvidenziale l’intervento dei poliziotti che hanno fermato l’aggressore, un italiano di quarantadue anni, visibilmente alterato a causa dell’assunzione di sostanze alcoliche. Accompagnato in ufficio, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di danneggiamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.