Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2020, il sogno di Amadeus: Albano e Romina insieme con un inedito foto

In forse la presenza di Ultimo e Zucchero

Sanremo. Non svela ancora i nomi dei super ospiti, Amadeus, che nel corso della conferenza stampa di presentazione del Festival numero 70, ha annunciato: «Ci saranno grandi sorprese, ma stiamo ancora chiudendo i contratti per cui non farò tutti i nomi».

Riviera24- Festival di Sanremo 2020

Per la prima volta, il conduttore e direttore artistico del Festival 2020, si è mostrato reticente nel rilasciare dichiarazioni alla stampa dopo aver svelato molte novità del suo festival, come la presenza di Tiziano Ferro, Roberto Benigni e Fiorello.

«C’è l’idea di avere Albano e Romina insieme sul palco», ha però svelato Amadeus. L’ex coppia potrebbe presentare un inedito scritto 25 anni fa da Malgioglio per i due cantanti, quando ancora si esibivano insieme.

In forse anche la presenza di Ultimo: «L’ho invitato e mi farebbe davvero piacere che venisse», ha detto il direttore artistico. L’artista potrebbe chiudere la kermesse. Tra i nomi in attesa di conferma anche quello di Zucchero

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.