Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tentato furto in gioielleria. La stanza blindata blocca i ladri foto

I fatti durante la notte scorsa

Più informazioni su

Sanremo. Tentativo di furto, nella notte appena trascorsa. Ai danni della gioielleria Rambaldi di via palazzo. I “soliti ignoti” passando da una stanza al secondo piano del palazzo che ospita l’attività, hanno tentato di forare il soffitto.

Tentativo vano, perchè le stanze della gioielleria in questione sono blindate e i malviventi hanno prodotto solo un piccolo foro. Del caso si occupa la polizia, il cui reparto scientifico ha già effettuato sopralluoghi.

C’è da capire, tra le altre cose, da dove siano passati il ladri per arrivare sopra la “Rambaldi”, se da un palazzo di piazza Cassini o da un giardinetto dalle parte opposta dello stabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.