Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’associazione ‘Mappamondo’ aderisce alla manifestazione per ricordare Giulio Regeni

Si terrà in via Escoffier all'angolo di via Matteotti

Sanremo. Alle 19,41 di sabato 25 gennaio in decine di città e piazze italiane mille luci saranno pronte ad accendersi per ricordare la sparizione di Giulio Regeni, avvenuta il 25 gennaio del 2016. Anche l’associazione ‘Mappamondo’ di Sanremo parteciperà all’iniziativa proposta da Amnesty International che nella città dei fiori si terrà in via Escoffier all’angolo di via Matteotti a partire dalle 19.15.

«Tutti possono partecipare all’iniziativa, che non è una semplice manifestazione, ma vuole rinnovare con forza e costanza la domanda di verità sulla morte di Giulio ed essere un abbraccio fortissimo di sostegno di tutta Italia ai suoi coraggiosi genitori Paola e Claudio» – spiega Amnesty International.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.