Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, intenso fine settimana per la Sdp Mazzucchelli fotogallery

I risultati delle partite

Più informazioni su

Sanremo. Nulla da fare alla palestra Itisis di Imperia per la Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzu che perde 3 a 0 contro un’attenta NSC Autoscuola Alfieri Imperia.

Perde anche la Mazzu Wow per 2/1 contro il S.Pio X , partita valida per il campionato U12 CSI. Le altre compagini della scuola Mazzucchelli vincono sia al Mercato dei Fiori che a Villa Citera.

Al Mercato dei Fiori, la Mazzucard ha fronteggiato l’Andora Volley imponendosi per 3/0, partita valida per il campionato under 13/F CSI, mentre a Villa Citera la 101 Caffè Mazzu ha dovuto fronteggiare il Bordy Clinica Bistolfi U13/F FIPAV.

Domenica 19 gennaio presso il Palacanepa di Diano Marina, si è svolta la seconda tappa del concentramento U12 JUNIOR 4×4, dove la società matuziana ha presenziato con parecchie squadre ottenendo pregevoli risultati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.