Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il Casinò ospita la competizione “La pizza è musica”

Gara valevole per la finale de "L'Italia in una pizza"

Sanremo. Al Teatro dell’Opera del Casinò il 23 gennaio dalle 10 andrà in scena la competizione nazionale “La pizza è musica”, valevole per la finale della competizione “L’Italia in una pizza”.

IMG-20200118-WA0002 (1)

Alla premiazione saranno presenti l’assessore Gianni Berrino e le autorità della provincia. Il presentatore dell’evento sarà lo showman Gianni Rossi.

La manifestazione è a scopo benefico, verrà infatti organizzata una raccolta fondi per Unicef Fidas e Croce D’Oro. L’iscrizione alla gara è gratuita con offerta libera.

FRONTE (1)

Sono previste le performance dei professionisti Alessandro Servidio, chef vincitore degli Italiano Tv Awards, Giuseppe Colletti, chef dei vips, Gabriele Gianotti, campione italiano Api, e Christian De Rosa, campione del mondo di piazza freestyle. Ingresso gratuito con con assaggio e degustazione pizze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.